domenica 27 maggio 2012

avanzamento Sal couleur d'etoile

Buona domenica a tutte, come promesso riesco a postare l'avanzamento del sal couleur d'etoile, mentre l'arrosto termina di cucinarsi...e le patate finiscono di rosolare.. poi tutti a tavola, che nel pomeriggio  abbiamo la festa di fine anno della scuola materna di Gaia.
ma passiamo al nostro Sal:





Spero, in settimana di iniziare gli altri sal, perchè tra una cosa e altra, sono un pò in ritardo...
ora scappo.... alla prox e ancora Buona Domenica!!!

venerdì 25 maggio 2012

ISCRITTA A 2 NUOVI SAL

Buon giorno a tutte, scusate la mia assenza ma ho ripreso l'attività lavorativa dopo i circa 2 mesi di assenza dovuta all'incidente e non vi dico cosa ho trovato .....e poi rimettersi in piedi con orari da rispettare, spesa da fare, asilo da controllare, di sera alle 9.30 messa a letto la bimba beh.. mi ci buttavo anch'io!
Sono qui comunque senza nessun avanzamento... ho preparato le foto ma non le ho ancora scaricate, conto di fare un post nel week....con le varie novità.
ma intanto ecco i 2 nuovi SAL a cui mi sono iscritta:

THE SAMPLER LADY organizzato da Ilaria de http://ilconiglionelcappello.blogspot.it:
con scadenza il 15/07/2012

e... THE APPLE AORCHARD organizzato da Iulia de http://lamatassinarossa.blogspot.it/:


con scadenza il 31/07/2012.

ieri pomeriggio sono stata al mio negozio di fiducia da Michela http://coccole-m.blogspot.it/, ho preso la stoffa, ho chiesto anche del libro:


perchè la mia intenzione sarebbe anche di iscrivermi a quest'altro sal ,http://amichedistoffa.blogspot.it/ ma diciamo che intanto ho prenotato il libro poi vedremo.... ho troppe cose aperte e non voglio abbandonare nessuno dei progetti in corso perchè tutti meritano di essere portati  termine.

a proposito di termine... siamo giunti alla fine di questo  post, vi ringrazio per la vostra  presenza, e vi do appuntamento agli avanzamenti  dei lavori in corso.

Buon Week!!!!!!

domenica 13 maggio 2012

PRIMA TAPPA MISTERY SAL

Buon giorno a tutte.
Tanti auguri a tutte le mamme!!!!

Oggi sono a pranzo dalla mia di mamma, e non vedo l'ra di consegnarle il cuore che ho realizzato grazie al sal di Gabry.
qui è un tempaccio da lupi....piove piove e piove, ieri sera verso mezzanotte è arrivata anche la grandine.... le mie povere rose stamattina erano afflosciate su se stesse!
Ma passiamo al motivo del post.... la prima tappa del Mystery sal organizzato da Nikys:




e dopo questa carrellata vi lascio, vi auguro una Buona Domenica e alla prox... con la pubblicazione dell'avanzamento del sal  Passionnement brodeuse di Couleur d"etoile.

mercoledì 9 maggio 2012

SAL BENT CREEK MESE DI MAGGIO

Buona sera a tutte, eccomi qui per postare il mio mese di maggio, del sal organizzato da Gabry di http://acasadigabry.blogspot.it/. E' troppo bello e tappa dopo tappa sta prendendo forma!! Meraviglioso.
ma ecco la mia piastrellina:



 una paronamica


allora che ve ne pare? sta venedo davvero bene!
ragazze vi lascio devo ancora iniziare la prima tappa del mystery sal....

lunedì 7 maggio 2012

AVANZAMENTO SAL NON SAL

Buona sera a tutte, eccomi qua per postare l'avanzamento del mio sal non sal. purtroppo questo mese non sono andata molto avanti, ma l'importante è non mollare e non strafare!!!
ma ecco a che punto sono:




ed ecco qui la tovaglia, per il momento sono quasi  7 i quadri finiti, ne mancano altre 2 allappello e poi la rifinitura:
 un particolare:
alla prox, devo inizare il ricamo per il sal organizzato da Niky.

sabato 5 maggio 2012

MYSTERY SAL al CASTELLO

Buon pomeriggio a tutte, un post veloce per farvi sapere che partecipo al Mystery Sal al castello organizzato da http://niky-nikyscreations.blogspot.it/ e da http://lilliviolette.blogspot.it/. Devo ancora inizare il mio ricamo ma il termine della prima tappa è fissato per fine maggio. Il sal come si capisce dal titolo è misterioso, diviso in 3 tappe, e sapremo mese per mese il soggetto da fare.


per ora è tutto, devo riordinare un pò le idee e preparare le foto del mio SAL NON SAL; e poi iniziare il mese di maggio del sal calendar, e controllare gli altri avanzamenti... questa settimana l'ago ha fatto riposo assoluto direi!
Buon week!