domenica 26 giugno 2011

BALLERINA GOURMANDE DI Madame Chantilly

Eccomi di ritorno dopo una settimana al mare, con  i miei e Gaia la mia bimba, sono tornata venerdì sera, Gaia si ferma per altri 10 giorni, noi andremmo a trovarla il week prox, intanto questa settimana facciamo un pò i fidanzatini!!!
A settembre inizia il primo anno di asilo e bisogna preparare sacchettino porta asciugamano e bavaglio, beh con una mamma che ricama non potevo certo mandare Gaia con un sacchetto anonimo, quindi mi sto organizzando per ricamare e confezionarne uno speciale.
Abbiamo scelto, si perchè anche lei è venuta con me da Michela che gestisce negozio Le Coccole a decidere tra vari disegnini quello che le piaceva di più, ed ecco la scelta è caduta su uno schema di Madame Chantilly, che io adoro (ho già ricamato il suo Bienvenue, anche se non l'ho postato).
ma allora spazio alle foto:

ora stoffa che ho scelto per confezionare sacchetto, a righe bianche e rosa pallido
e infine lo schema

domani, do il via e inizio a ricamare,  poi per il confezionamento del sacchetto, mi affido a mia suocera che con la macchina da cucire è bravissima, quindi ci vediamo tra un pò di giorni con il lavoro finito!!!
vi lascio ora con alcune foto della mia pianta di ortensie che è bellissima, e sta fiorendo alla grande.
Io vado a preparami, oggi c'è mercatino dell'antiquariato a Piazzola sul Brenta e andiamo a fare un salto, prima che arrivi troppa gente.



Buona domenica a tutte.............

venerdì 17 giugno 2011

SAL Parolin

MI SONO APPENA ISCRITTA AD UNO NUOVO SAL, ORGANIZZATO DA www.mycountrydream.com


non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura anche se.... domani parto per una settimana al mare con la mia piccolina, quindi ci si vede verso fine mese! Speriamo il tempo regga.
A Presto!

giovedì 9 giugno 2011

SAL DOUCEUR DE VIVRE J.P.

Finalmente, riesco a pubblicare la mia terza tappa del sal, ultimamente sono un pò latitante, sia nel postare che nel ricamare.
Mi manca anche la tappa del mese di maggio del primitive calendar, insomma sono in super ritardo!!!
ma ecco le foto della tappa:


come sempre con il cell, le foto non escono troppo bene, devo decidermi ad usare la macchina fotografica, ma il cell è più comodo....!
già che ci sono alcune foto del ponte del 2 giugno passato al mare ad Jesolo, il tempo non era dei migliori venerdì, mentre sabato giornata stupenda.

GAIA E IL SUO PAPA' alle giostre:



Gaia per la prima volta sui Gonfiabili, uno spettacolo!

a presto, ora vado a fare un giro nei vostri blog....