martedì 17 aprile 2012

MINI SAL FESTA DELLA MAMMA FINITO!!!

Buon pomeriggio a tutte, un post da dedicare al sal festa della mamma, organizzato da Gabry! Già la partenza era ieri , ma il cuoricino era davvero coccoloso che una croce tira l'altra e ieri sera era già finito!
Ero molto indecisa sul come confezionarlo, poi.... ecco questa cornice... sembra fatta apposta per accogliere questo cuoricino.....
siete pronte? eccolo, finito e confezionato:






purtroppo la foto non rende la tonalità del lino usata, o meglio invecchiato, si perchè era un lino bianco che poi ho bagnato nel caffè, questa volta prima del ricamo, in modo da lasciare il colore più vivo...
Ora devo scappare.... alla prox!

8 commenti:

  1. Già fatto!!! Bellissimo!!!
    Io devo ancora cominciare... devo darmi una mossa!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  2. Velocissima anche tu!
    Davvero molto bello, sta benissimo incorniciato.
    Io lo inizierò domani che sono a casa dal lavoro.
    Grazie per aver partecipato e per la compagnia!
    Un abbraccio
    Gabry

    RispondiElimina
  3. Bellissimo brava brava , anche io l'ho finito , devo solo rifinirlo in fine settimana lo posterò!!
    Buon pomeriggio Anna

    RispondiElimina
  4. Bellissimo e sta benissimo in quella cornice. Anch'io ho finito i miei, sono così belli da ricamare che non ho resistito! ciao. matilde

    RispondiElimina
  5. Non ricamo più da tempo...ma apprezzo chi lo fa e così bene! ciao lieta

    RispondiElimina
  6. cornice spettacolare e ricamo bellissimo !!!

    RispondiElimina
  7. Che bello questo ricamo e in quella cornice ci sta perfettamente

    RispondiElimina
  8. Bravissimo! Il est très joli ce coeur.
    Bonne soirée
    Anne

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.