per me era praticamente la prima volta.... c'ero stata moltiiiiii anni fa non ricordo più quando.
Ma non vi dico quanta ma quanta gente incredibile, e quanti espositori puoi trovare davvero di tutto dalle cose più strane ai mobili shabby, alle vecchie chiavi, sveglie, macchine per cucire, ex sedie per barbieri, insomma hai in mente qualcosa li cerca cerca che trovi.
essendo un pò frastornata da tutta questa gente e da tante bancarelle, non ho fatto molti acquisti, ma ho fatto promettere a Ivan di accompagnarmi anche il mese prossimo.
vi mostro ciò che ho trovato anche se in verità tanto di antico non hanno!!!!
una gabbietta per uccellini, che ho intezione di appendere sotto il portico di casa, e metterci all'interno una candela.
la mia bimba fa da modella
voleva la foto a tutti i costi!altro acquisto la lista della spesa da appendere in cucina, di questa sono prorpio entusista, l'avevo vista in parecchie riviste country ma non ero ancora riuscita a scovarla, una volta vista mi son detta E' MIA e non ho esitato a prenderla.
beh, come darmi torto è davvero unica!!! ora devo solo trovare il sistema per appenderla perchè sul retro ha un'attacco strano.... ma a questo piccolo inconveniente penserà Ivan!!!!!
se abitate da queste parti vi consiglio di andare, si può trovare davvero di tuttttttto!
buona serata a tutte.
ciao dany......che bella bimba che hai...e con un nome bellissimo!!!
RispondiEliminaAnch'io adoro il mercatino di piazzola del brenta, ci sono un mare di cose....e quando riesco ci vengo anch'io!!!
Hai un blog molto delicato e con le crocette sei un mago....ho curiosato qui e la e devo dire che la raffinatezza dei tuoi ricami parla di te!
ti abbraccio
stefy
ciao, grazie di esserti iscritta tra i miei lettori. Che bello il tuo ricamo del SAL, mi piace molto anche come lo hai imbastito per la confezione. Ho visto che sei di Bassano del Grappa, io ogni tanto ci vengo per passare a fare acquisti da Miki. ciao ciao
RispondiEliminaChe bella bimba!!! La tua lista della spesa mi piace tantissimo...io la cerco..e non la trovo..sigh
RispondiEliminaA presto
Tina
http://tinaweb.splinder.com