mercoledì 27 aprile 2011

UN PO' DI SAL.....

Sera a tutte, qui tira una brutta aria e il cielo è nerissimo, proprio tempo di temporale e pioggia!
la zuppa ai cereali è sul fuoco e quindi ho un'attimo di tempo per pubblicare alcune foto dei sal a cui sto partecipando. in questo periodo non ho lavorato molto ma sono comunque riuscita a rispettare le tappe.

allora eccoci qui...... foto del cuscinetto primitive calendar, sempre solita tecnica, una volta terminato il ricamo fatto un bel bagno nel caffè...
ecco il retro:


invece questo è l'avanzamento del sal Doucer de vivre di JP:




impossibile fermarsi si ricama che è un piacere, corre via punto dopo punto. beh che dire... alla prossima devo correre a chiudere le finestre.... sta sbattendo tutto con questo vento!

BUONA CENA A TUTTE!

5 commenti:

  1. anch'io ho finito la tappa, io sto andando a destra
    belli i colori di questo schema
    devo fare ancora il post
    ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  2. Ciao, quanto sei brava e quanta pazienza con i piccoli, anche io ne ho due piccoli e ..... monelli.

    Fla

    RispondiElimina
  3. Sono molto graziosi, il disegno del SAL Douceur de vivre mi piace in modo particolare. Ciao, T

    RispondiElimina
  4. che belli i tuoi sal siamo compagne per entrambi !!!

    RispondiElimina
  5. Eh si, queste tappe scorrono che è un piacere. Se ti và ho un premio per te. Baci
    Iris

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.