martedì 31 maggio 2011

...... UN PREMIO INASPETTATO

in questo periodo sarà merito delle belle giornate, sarà la primavera che mi rapisce, ma riesco a fatica a mettermi davanti al pc, passo sempre a leggere e guardare i vostri blog, ma sono distratta e poco affine a scrivere nel mio.
ringrazio ketti di http://kettisemplicemente.blogspot.com/, per aver pensato a me anche se latitante in questo periodo per insignirmi di questo premio.


Grazie 1000, questo premio lo dedico a tutte voi che passate di qua, alle nuove amiche che si sono aggiunte, ai vostri graditi commenti.
Domenica sono stata all zoo safari di Bussolengo (VR), vi lascio alcune foto della mia piccola.






P.S.
devo pubblicare anche la terza del del sal, l'ho termina devo solo fare la foto, vi prometto che in questi giorni del ponte del 2 giugno cercherò di pubblicarla.
Un bacio a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.