domenica 26 giugno 2011

BALLERINA GOURMANDE DI Madame Chantilly

Eccomi di ritorno dopo una settimana al mare, con  i miei e Gaia la mia bimba, sono tornata venerdì sera, Gaia si ferma per altri 10 giorni, noi andremmo a trovarla il week prox, intanto questa settimana facciamo un pò i fidanzatini!!!
A settembre inizia il primo anno di asilo e bisogna preparare sacchettino porta asciugamano e bavaglio, beh con una mamma che ricama non potevo certo mandare Gaia con un sacchetto anonimo, quindi mi sto organizzando per ricamare e confezionarne uno speciale.
Abbiamo scelto, si perchè anche lei è venuta con me da Michela che gestisce negozio Le Coccole a decidere tra vari disegnini quello che le piaceva di più, ed ecco la scelta è caduta su uno schema di Madame Chantilly, che io adoro (ho già ricamato il suo Bienvenue, anche se non l'ho postato).
ma allora spazio alle foto:

ora stoffa che ho scelto per confezionare sacchetto, a righe bianche e rosa pallido
e infine lo schema

domani, do il via e inizio a ricamare,  poi per il confezionamento del sacchetto, mi affido a mia suocera che con la macchina da cucire è bravissima, quindi ci vediamo tra un pò di giorni con il lavoro finito!!!
vi lascio ora con alcune foto della mia pianta di ortensie che è bellissima, e sta fiorendo alla grande.
Io vado a preparami, oggi c'è mercatino dell'antiquariato a Piazzola sul Brenta e andiamo a fare un salto, prima che arrivi troppa gente.



Buona domenica a tutte.............

3 commenti:

  1. ottima scelta! buona domenica da fidanzatini
    ciao Dori

    RispondiElimina
  2. Davvero carino lo schema e non posso non invidiarti le magnifiche ortensie, pianta che amo moltissimo! Siamo compagne di SAl, tornerò a trovarti! buona domenica!

    RispondiElimina
  3. Bello lo schema e anche la stoffa che hai abbinato.
    Le ortensie incantevoli.
    Debora

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.