domenica 17 luglio 2011

BALLERINA GOURMANDE e qualche SAl in ritardo

eccomi qua, come promesso vi posto in anteprima alcune foto del ricamo che userò per il sacchettino dell'asilo per gaia, per il momento vi mostro soltanto il ricamo, adesso che è praticamente finito, devo aggiungere il cognome,  dopodichè si  passa al confezionamento del sacchettino.



come sempre con il cellulare, i colori non risaltano ma vi garantisco che sono davvero belli, e che nell'insieme si adattano perfettamente, insomma sono davvero soddisfatta della riuscita di questo schema, poi Gaia ne è entusiasta e sicuramente non sarà un probblema trovare tra tutti i sacchettini il suo!
ora nell'attesa di postare il sacchetto finito, approffitto per aggiungere qualche foto di sal a cui sto partecipando, ma causa caldo qualche giorno di ferie e la stanchezza non ho più portato avanti, il primo è uno dei cuscinetti del primitive calendare di Niky altro è una matonella del douceur de vivre di J.P.

MESE DI GIUGNO


TERZA TAPPA PIU' INIZIO DELLA QUARTA




sono davvero ferma con questi lavori, ho postato giugno e devo ancora confezionarlo per poi iniziare luglio..... e di J.P. sono indietro di 2 tappe mi sa.
buoni propositi tanti ma in realtà per quanta buona volontà ci metta davvero non so se riuscirò a mettermi in pari.... farò del mio meglio!

una buona domenica a tutte!!!!!

4 commenti:

  1. Sono uno più bello dell'altro, mi piacciono soprattutto i colori, tenui e delicati che non stancano!
    Ciao
    Berkana

    RispondiElimina
  2. Come ha detto berkana i ricami sono stuppendi e con colori molto belli.
    Debora

    RispondiElimina
  3. ciaoo Debora quanti bei lavori!!! Ioa doro i dolcetti!! Li ricamerei sempre .. vabbè lo so mi piacciono tante cose diverse ma il bello è questo di noi creative!! Sei proprio brava!!!
    Un abcio
    Barbara

    RispondiElimina
  4. troppo belliiiiiiiiiiii :)
    e il sal di Jardan Privè stà venendo proprio bene!!!!

    baciotti

    http://dimensionehobby.splinder.com/

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.