giovedì 15 settembre 2011

FINALMENTE RITORNO

ciao, a tutte, sono passati quasi 2 mesi dal mio ultimo post, ma tra il caldo le ferie e poi il ritorno al lavoro sinceramente non ho avuto molto tempo, come molte di noi del resto.
Ora invece si sta pian piano tornando alla normalità, e quindi si riprende anche l'attività del blog.
oggi qui è ancora una splendida giornata, con un bel sole caldo.... ma ad esser sincera non mi dispiace pensare all'arrivo dell'autunno le foglie secche, il vino appena fatto, il profumo delle castagne e le torte di mele che addolciscono la serata.... si si non vedo l'ora!!!
Comunque tornando a me, vi posto alcune foto con miei ultimi acquisti fatti in Germania quand'ero in ferie, si anche quest'anno come l'anno scorso siamo stati in Baviera a visitare i castelli del re Ludwig, portando con noi Gaia però, che ancora ad oggi ci chiede quando torniamo ai vederli perchè non ha ancora visto il "PIMPATE" come chiama lei il principe.....sapete in agosto era in ferie al mare e non l'ha potuto incotrare...!
ma  ecco la carrellata degli acquisti:

come la chiama Ivan ecco a voi la finestra sul mondo:  l'abbiamo appesa in camera così ci fa da specchio




qui invece, un tavolino che può fungere da vassoio con il vaso per lo zucchero - la biscottiera e il completo olio aceto sale pepe





e................... non poteva mancare qualcosa per natale un centrotavola per l'avvento...


non vedo l'ora di metterci le candele e poi godermelo acceso...

ho un'altra novità.. il 5 settembre ha iniziato il primo anno di scuola materna Gaia, non vi dico, ero più emozionata io di lei, per il momento va  tutta felice e non ha fatto mai neanche una lacrima, quindi speriamo continui così, aneche se le maestre dicono che prima o dopo una crisetta la fanno tutti i bimbi.
ma eccola pronta per il suo primo giorno tutta bella con il grembiule più grande di lei.... è uno scriciolo e anche la misura più piccola le sta grande, adesso li ho fatti accorciare e stringere...

era un pò spaesata...e assonnata perchè quella notte si svegliava in continuazione chiedendo se era ora di andare a scuola!

riguardo ai miei lavori, mi sto portando in pari con i vari sal a cui sono iscritta, e nei prox giorni postero i vari lavori.

Colgo l'occasione di ringraziare Amalia di http://www.ricominciodallecrocette.blogspot.com/
per il premio che mi ha assegnato, erano i primi di agosto ed ero in ferie quando aprendo email mi sono trovata questa sorpresa. grazie per aver pensato a me....

visto il troppo tempo passato, non saprei davvero a chi passare il premio, quindi lo dedico a tutte voi che passate a trovarmi.
Grazie ancora ad Amalia...

5 commenti:

  1. la finestra-specchio è davvero un'idea fantastica mi piace moltissimo ^^

    RispondiElimina
  2. Bentornata!!! Vedo che hai trascorso le vacanze in Germania, io la adoro, ma io sono di parte essendo cresciuta lì la ritengo la mia seconda patria, spero ti sia piaciuta. Complimenti per i tuoi acquisti ,ma soprattutto per la docissima Gaia. E' una bimba stupenda!!! Felice W.E. Gilda

    RispondiElimina
  3. Bentornata!!!
    anche io sono appena ritornata attiva sul blog
    buona creatività
    baciotto
    MEry

    RispondiElimina
  4. ciao Daniela
    i tuoi acquisti sono splendidi!!!
    la finestra sul mondo mi e' piaciuta molto!!!
    auguri anche se in notevole ritardo per il tuo compleanno ogni giorno e' festa!!!
    baci
    bruna

    RispondiElimina
  5. Bentornata!!! acquisti molto interessanti. e' bello quando si va in vacanza portarsi qualcosa che resti e ci faccia ricordare istanti sereni!
    a presto.

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.