venerdì 3 febbraio 2012

PRIMA TAPPA SAL couleur d'etoile

Buon giorno a tutti, qui è una bella giornata, splende il sole e la neve uffi uffi non vuole farsi vedere, le temperature sono basse, ma le perturbazioni nevose di qui non vogliono passare!Ricordo che ho proposto anche un SAL NON SAL, praticamente se vi va io devo ricamare con uno schema di Parolin la mia tovaglietta copri tavolo e per paura di non arivare a vederla finita ho buttato lun richiamo "qualcuno vuole farmi compagnia"?,  voi potete decidere per lo stesso schema o prendere dai cassetti lo schema che avete acquistato da tempo ma che non siete ancora riuscite ad iniziare o a finire perchè troppo lungo, noioso o laborioso, e ricamarlo inseme così, tutte riusciremmo a portare a termine il lavoro. Contatterò in questi giorni alcune amiche che si sono rese disponibili a farmi compagni, se altre fossero interessate vi mando al banner sulla vostra dx, lasciate e-mail al post, inizio è previsto per metà settimana prox, scadenze sono ad ogni mese e sono libere, perchè lo scopo è prorpio quello di farci vedere i lavori finiti ma senza stress di scadenze.

Ora passiamo al SAL, sono entusiasta davvero, il ricamo corre via che è un piacere, pensate che ho iniziato stamattina e sono già riuscita a terminare la tappa, incredibile e impensabile anche!
ecco le foto:



stavolta devo dire che non sono uscite neanche male, io sono negata ma la luce di oggi è stata dalla mia parte.
ecco il Lino che userò per la mia tovaglia copri tavolo, tutto  è pronto schema e colori.... settimana prox si parte................

ancora una buona giornata... alla  prox!

6 commenti:

  1. Bellissimo...Sei davvero brava!
    Peccato non aver fatto in tempo:
    Oltre agli occhi ci ho lasciato anche il cuore...
    Buon lavoro... a presto...

    RispondiElimina
  2. Ma hai montato il "turbo-ago"? Sei stata bravissima e velocissima!

    RispondiElimina
  3. bello.... ci sto arrivando anch'io....
    MGrazia

    RispondiElimina
  4. complimenti mi piace il colore che hai scelto, sei stata anche tu velocissima!

    RispondiElimina
  5. Ciao Daniela. Anche io partecipo al SAL Passionnement Brodeuse, ed ho già finito anche io la prima tappa. Hai ragione scorre molto bene!!!
    Mi segno il tuo blog così mi tengo aggiornata, se vuoi passare da me ti aspetto!
    Roberta

    RispondiElimina
  6. Ciao Daniela piacere di conoscerti..belle queste idee..e poi oggi ci sono ancora poche persone a cui piace fare queste cose ancora..sei da ammirare..io invece mi dedico tempo permettendo..a creare mobili e oggetti shabby con le mie mani..Un abbraccio, Anto..

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.