giovedì 2 agosto 2012

UNO FINITO... UNO IN AVANZAMENTO....

Buon pomeriggio a tutte, qui un caldo insopportabile, quindi un post veloce veloce, ma obbligatorio perchè ho finalmente terminato il THE SAMPLER LADY organizzato da Ilaria de http://ilconiglionelcappello.blogspot.it, la scadenza era già per il 15 luglio, e io mi ero presa in super ritardo, ma in questi giorni ho ricamato veramente per ore e ore e sono riuscita a portarlo a termine.
Non chiedetemi di confezionarlo, però.... per il momento non ho il tempo... sono inidetro anche con gli altri sal, quindi mi dedico soltanto al ricamo, penserò in seguito al confezionamento!
MA ECCOLO:





il risultato mi piace un sacco, ma ad esser sincera mi è stato pesantissimo ricamare la gonna, non riuscivo più ad arrivare in fondo, per il resto è stato tutto molto piacevole, mi scuso ancora con Ilaria, per il ritardo, e vi lascio con un'altro avanzamento sal.... vi avevo detto che ho ricamato per ore e ore.... sono riuscita a fare la piastrellina del SAL CALENDAR organizzato da Gabry, per il momento luglio, ma ho già tutto pronto per iniziare anche agosto, devo approffittare finchè ho il turbo ago che funziona!


ed ora la panoramica:


ed anche questo è fatto...., con questo vi saluto e vi do appuntamento con Agosto e inizio del sal THE APPLE AORCHARD organizzato da Iulia (naturalmente scaduto... il 31 luglio!)
alla prox..... buona serata!

5 commenti:

  1. hai ricamato davvero tanto . ottimo lavoro . buona serata cry68

    RispondiElimina
  2. Mamma mia quanto hai ricamatooooooooo!! io sto affogando nei sal..tra un po ne saro' sommersa!!aahah buone vacanzee

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i tuoi lavori. Capisco benissimo la difficoltà...con questo caldo è faticoso anche il ricamo.
    Ciao Clara

    RispondiElimina
  4. si è vero più hai voglia di finire e più ti sembra di non arrivare mai alla conclusione! comunque entrambi molto belli!! un bacio

    RispondiElimina
  5. Bello il tuo blog e altrettanto belli i tuoi lavori a punto croce! Anch'io mi diletto, tra le altre cose, a ricamare a punto croce, è per me molto rilassante, soprattutto nelle sere d'inverno! Con questo caldo non riuscirei a tenere l'ago in mano, devo confessarlo! Mi sono aggiunta alle tue followers e se ti va, passa a vedere i miei lavori: un giudizio da un'esperta fa sempre piacere!
    A presto
    Maria Grazia (alias Here comes the sun)

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.