domenica 24 febbraio 2013

Sal Casette di Maryse FEBBRAIO

Buona domenica a tutte, scusate la mia assenza ma la settimana passata è stata tremenda!
pensavo o speravo che l'ondata di influenza quest'anno avesse saltato la mia famiglia e invece???? Macchè peggio di sempre!
Spero in un miglioramento nei prox. giorni ma per il momento non stiamo per niente bene quindi...
Comunque eccomi qua con le foto del Sal Casette Maryse organizzato da Daniela, siamo alla tappa di febbraio:


 non ho avuto il tempo e la forza di confezionare il cuscinetto..


 ed ora per colorare un po' la giornata e pensare che nonostante questo tempo invernale la primavera prima o poi arriva:


un cestino di primule!!!



Buona Domenica a tutte, alla prox!

10 commenti:

  1. Prima o poi arriverà davvero questa benedetta primavera ma per ora non se ne parla.
    Bella la casetta di febbraio
    Ciao
    Adriana

    RispondiElimina
  2. Daniela che bella questa casetta! Purtroppo l'influenza ha colpito ovunque anche da noi questa settimana ha fatto danni! Baci di pronta guarigione!

    RispondiElimina
  3. Queste casette sono un amore! Ci avevo fatto in pensiero anch'io ma poi ho avuto il buon senso di rinunciare visto i lavori che ho in stand-by.... Peró quanto sono belle!
    Buona domenica. Qui nevica ancora!
    Mimma

    RispondiElimina
  4. Proprio bella la tua casetta.
    ma come hai fattoa contattare Daniela e
    ricevere lo schema?
    Io ci sto provando dalla fine di gennaio
    ma non riesco a raggiungerla.
    Grazie per la tua attenzione.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, non l'ho contattata. tramite il gruppo di partecipazione una ragazza che ha dei contatti con lei ci ha inviato febbraio, dicendo che Daniela ha problemi con il pc.

      Elimina
    2. Grazie per l'informazione.
      Mi piacerebbe poter finire questo Sal,
      non è possibile contattare questa ragazza
      per avere le tappe dei mesi?
      Io ho ricamato solo gennaio.
      Buona domenica
      Cinzia
      romagnoli.cinzia@alice.it

      Elimina
  5. Molto bello il ricamo con la casetta...e che dire anch'io VOGLIO LA PRIMAVERA.
    bacioni

    RispondiElimina
  6. molto bello questo schema del sal, io non ho potuto partecipare per mancanza di tempo, ma è davvero bello!
    gloria

    RispondiElimina
  7. adoro il tuo blog!! che musica rilassante.. tutto bellissimo!! ti ho conosciuto su kreattiva e ora ti seguo!! baci noemi http://truccoedintorni.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.