martedì 12 marzo 2013

Timbri Francesi...

Buon pomeriggio a tutte, settimane queste poco produttive, al lavoro sempre di corsa e quindi la sera la stanchezza aveva il sopravvento sulla passione.. Domani appuntamento al maxillo per togliere il dente del giudizio e quindi altri giorni di inaproduttività.
Ma passiamo a noi, e alla giornata passata ad Abilmente venerdì scorso, allora delusione totale per quanto riguarda il ricamo, non c'era nulla, nulla nulla. E' stata comunque una giornata piacevole passata a curiosare ma quanto alla voglia di acquisare schemi nuovi, magari francesi proprio delusione.
quindi i mie acquisti alla fine si son indirizzati sui timbri:
2 timbretti semplici semplici la pecorella e il fatto a mano che vorrei usare nelle tags quando confeziono i miei ricami.


gli altri sono timbri francesi, e se avete visto questo stand era da lasciarci gli occhi oltre che al portafogli... è si costano il triplo di altri, ma meritano davvero, li userò per timbrare sulla stoffa con apposito tampone e poi via di fantasia...





ebbene ecco i miei acquisti di fiera, spero meglio nell'edizione autunnale.

approfitto per ricordarvi che io partecipo a:

 

alla prox.... ciaoooooooo

12 commenti:

  1. Ciao, nuova follower gazie all'iniziativa di Kreattiva, non so' quanto hai pagato i timbri ma ne e' valsa sicuramente la pena , specialmente i due francesi somo molto chic.

    RispondiElimina
  2. complimenti è bellissimo il tuo blog, ti ho conosciuta grazie a kreattiva!!
    mi sono unita ad i tuoi follower, se ti va passi da me, ti aspetto tra i miei iscritti!!

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ciao dani domani ti scrivo link di un sito dove puoi scaricare immagini francesi con cui puoi fare stoffe. Stampi immagini in carta speciale poi stiri sopra stoffa e resta immagine. Ce ne sono tantissime.. Acquisti molto belli peccato per assenza del ricamo. A presto Fran

    RispondiElimina
  4. Complimenti per gli acquisti. Grazie per la tua visita al mio blog e giveaway.
    Buona fortuna.
    bacioni
    barbara4stagioni

    RispondiElimina

  5. Ciao, ti abbiamo trovata grazie all'iniziativa di Kreattiva.....Blog carinissimo!!

    Siamo tue nuove followers! Se ti va passa a trovarci!!! :-D
    Bacino ♥
    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook

    RispondiElimina
  6. ciao ti ho visto su kreattiva e ti seguo ti aspetto da me grazie! http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. ciao, anche io ho avuto la stessa delusione ad abilmente, spero in meglio domenica quando andrò a Formigine, bellissimi i timbri che ahi scelto, ciao Marina

    RispondiElimina
  8. eccomiii finalmente a sbirciare sul tuo blog, wow!!! quante novità grazie per aver partecipato all'iniziativa a presto rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  9. Ciao! Arrivo al tuo blog grazie all'iniziativa di Lola!
    ti aspetto da me se ti va
    http://ideeincantate.blogspot.it/
    buona giornata =)
    mariel

    RispondiElimina
  10. Ho scoperto il tuo blog grazie alla bellissima iniziativa di kreattiva.
    Sono tua follower e ti seguirò con piacere..
    Se ti va passa da me, dolcissimamenthe.blogspot.it, ne sarei felice..
    Buona Pasqua...
    A presto...

    RispondiElimina
  11. Hola! Vengo de la linki party. Te invito a que me visites tu también. Un saludo y tienes un blog muy chuli!
    http://srtapizpiretta.blogspot.com.es/

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.