domenica 14 luglio 2013

Avanzamento Spring Makeover

Buona Domenica! Sono un pò in ritardo con il post, ma questa settimana di rientro è stata durissima... pratiche ferme da sbrigare, ritorno alla routine, valige da sistemare... Comunque dai siamo quasi tornati alla normalità!
La mia settimana al mare non è stata proprio delle migliori, perchè da Mercoledì Gaia ha avuto la febbre quindi per il resto dei giorni siamo state belle belle tranquille "si fa per dire" sempre in veranda, mai scese ne al mare ne in piscina, e con lei che aveva febbre dai 38 ai 39.5 non vi dico come c'è la siamo passata!!
Qualche xxx sono riuscita a metterla e ho portato avanti Spring Makeover di Madame Chantilly.
 Ero arrivata qui con l'ultimo aggiornamento ed ora.........:






 ecco la fascia centrale finita:

questo ricamo mi sta dando enormi soddisfazioni, non vedo l'ora di vederlo terminato. Mi manca l'ultima parte, poss dire che ormai ci siamo!
Ora vi lascio, la colazione mi aspetta!! Alla prox.

4 commenti:

  1. è bellissimo!!!! i suoi schemi sono sempre molto belli! un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  2. mi piace molto...molto particolare.glo

    RispondiElimina
  3. Hello

    Just found your blog.
    Your stitching is beautiful and I love the music!
    I'm sorry to hear that Gaia was poorly on holiday and I hope she is feeling better now.
    Hope you have a good week (:

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.