giovedì 4 settembre 2014

Dopo Tanto..... Troppo Tempo.....Si TORNA

Un saluto a tutte...
Questa volta non ho scusanti manco dal blog da più di 3 mesi, in questo periodo voglio essere sincera non ho messo nessuna crocetta, ho tralasciato tutti i ricami, e ho mandato in ferie anche la macchina da cucire.
Praticamente prodotto zero.
Avete presente quei periodi, in cui  si vorrebbe ma poi per mille altri motivi si rimanda di giorno in giorno? Ecco,  mi è capitato, e mio malgrado, nonostante i miei buoni propositi, la mancanza del blog, la voglia di vedere qualche lavoro finito, nulla.... il vuoto totale.
Hanno provato le mie amiche, ci ha provato mia mamma "il tuo blog è fermo, perché non crei qualcosa? - A quando il prox. lavoro?". A nulla sono valse le parole per spronarmi, proprio niente, non  sono riuscita a mettermi a far qualcosa.
Ora il periodo estivo va concludendosi, le ferie sono finite, le cose si vanno sistemando e tutto pian piano torna  alla normalità, non posso e non voglio ancora rinviare il mio ritorno in questo angolino tutto mio dove riesco a stare bene e dove ho trovato delle amiche, quindi vi avviso che qualche ma proprio qualche xxx ho già iniziato a farla, e tante idee di cucito mi frullano per la mente.
Poi c'è il Natale il tanto adorato Natale... che sempre mi riempie di gioia ed entusiasmo.

E per dare prova che mi sto rimettendo al lavoro, non solo cucito e crocette ma anche cucina...
mi sono iscritta con mia sorella ad un corso di PANE PIZZA E FOCACCE......che partirà il 15 settembre, data importante anche perchè Gaia inizia la prima elementare, a casa si respira già aria di eccitazione da lei e agitazione da me, la mia cucciola sta crescendo e sono emozionata.

Vi darò assaggio dei miei prodotti prossimamente...



Alla prox...e grazie per esserci sempre e comunque..

5 commenti:

  1. Ben tornata! ogni tanto un po di relax ci vuole
    In bocca al lupo per il corso di lievitati
    Ma sopratutto un grande in bocca al lupo alla tua piccola scolara !

    RispondiElimina
  2. ciaoooooo sono contenta di leggerti . ho anche io avuto momenti come i tuoi causa stanchezza , ora mi sto riprendendo e sai cosa ho fatto? mi sono aperta un blog di cucina su giallozzafferano . che divertimento . volevo fare anche io un corso si cucina. che concidenza. ciao buon pomeriggio e fammi sapere.

    RispondiElimina
  3. Ben tornata Daniela!!!!! Non preoccuparti capita sai...ed e' giusto prendersi del tempo per ricaricare le batterie!!! Il corso a cui ti sei iscritta secondo.me sara' eccezionale....e chissa quante squisite pizze e focaccie sfornerete!!!!! :)) quindi.buon lavoro!!! E miraccomando scrocetta ehhh ;))
    un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Bentornata......e buon corso.glo

    RispondiElimina
  5. Ciaooo bentornata,ci sono momenti così...ma sono certa che l'autunno le giornate più corte,ti daranno la carica giusta per iniziare progetti,e poi il piede giusto lo hai messo partecipando al corso...dovrai mostrarci cosa prepari di buono e perchè no darci anche qualche dritta!!Bacioni

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.