martedì 22 febbraio 2011

ABILMENTE VICENZA

oramai ci siamo..... al 3 marzo prende il via in fiera a vicenza Abilmente, sto facendo il conto alla rovescia all'apertura.


FIERA DI VICENZA Pad. F-B-G 3 - 6 MARZO 2011 Tutti i giorni. Orario continuato 9.30 -19.00


io ho deciso di andare venerdì 4, con una mia amica, entrambe abbiamo già chiesto un giorno di ferie, per passare l'intera giornata tra i vari stand.
ne abbiamo già alcuni in mente dove dobbiamo assolutamente passare.!

consiglio a tutte quelle che riescono ad organizzarsi di fare un salto..... perchè merita davvero!

3 commenti:

  1. confermo quanto sopra: e' la 3° in Europa per importanza.
    Buona.. passeggiata e buoni acquisti a tutte le blogger e non che andranno in visita (me compresa, vicentina DOC!)
    ciaoooooo
    Franca

    RispondiElimina
  2. Anch'io confermo, io questa fiera la trovo strepitosa!!
    Speriamo solo non ci sia molta ressa ;) perchè ho proprio voglia di godermela tutta.

    Ciao
    Linda

    RispondiElimina
  3. non sono potuta andare
    dimmi come è stata?
    buon sal
    ciao
    Cris

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.