lunedì 7 febbraio 2011

LES LUTINS

eccomi qua con uno dei tanti lavori inziati, ma che ancora non vede la fine.
si tratta di una serie di 4 quadretti che una volta terminati andranno a fare compagnia a Gaia nella sua cameretta.
è uno schema di Candice Mendousse di http://www.petits-points.com/, al momento questa sticker non produce più schemi, questo è uno dei pochi rimasti in circolazione nel mio negozio di riferimento. forse sul suo sito si possono  acquistare i  modelli, io non ho mai provato.
A me ha fatto subito simpatia, immaginare questi folletti saltellare e fare i "monellacci"e per questo ho deciso che in  cameretta trovavano  il posto ideale.
ma allora parlo parlo ma ancora non avete visto nulla.....
partiamo con lo schema che li rappresenta tutti insieme:


ora il primo quadro, e questo è finito:

ora invece il secondo... ho oltrepassato da poco la metà:

per gli altri 2 ho soltanto la stoffa pronta.....
dite la verità non sono carini e simpatici? speriamo che Gaia non diventi troppo grande prima di vederli finiti!

Buona giornata a tutte,  sto aspettando di iniziare la terza e ultima tappa del sal di rita con i cuori tralala!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.