venerdì 20 aprile 2012

macchina da cucire?..il mio primo lavoro

Buon pomeriggio, oggi sono proprio di corsa.. come tutte direte voi! In effetti il tempo non basta mai.
Domani sera ho una cena con degli amici che non vedo qusi mai. ci conosciamo dall'adolescenza, non abitiamo neanche lontani, ma per vari motivi ci si trova sempre troppe poche volte. Comunque domani sera tocca la cena a casa mia quindi oggi mi sto già organizzando, perchè mi conosco e domani avrò 1000 ripensamenti e dubbi e 100 altre cose da prendere....
Intanto ho preparato il deesert.... una squisita e cremosa mousse alle fragole visto il periodo, poi non pssono mancare gli asparagi.... visto il periodo... e poi ancora non so che fare come secondo.. ma la notte porta consiglio, o almeno spero. altrimenti ricadrò sul classico ma sempre buono Arrosto!
ma veniamo al perchè di questo post, è si ieri ho eseguito il mio primo lavoro di cucito e nonostante parecchie inperfezzioni sono contentissima! Da tempo avevo acquistato una consolle della IBLaursen, e ho deciso di coprirle il piano, perchè appoggiando le cose ho visto che lasciavano il segno, quindi cosa c'è di meglio che cimentarsi in una striscia lunga e dritta?
E infatti ecco il risultato:

 bottone in madreperla dove ho appoggiato il cuore

 è il mio angolo ricamo, vedete nel ripiano sotto tutti i sal iniziati, man mano in base al tempo e alla giornata scelgo di fare!


ora un'anteprima del mio primo stitcherie con soggetto Tilda

 equi invece il mio ultimo acquisto in fatto di schemi. di Madame Chantilly

 e qui invece la scatola dei segreti, dove gelosamente tengo i pizzi francesi e altre cose a cui tengo molto


Anche per oggi ho finito, vi auguro un buon week-end evi lascio con una foto della mousse di fragole, che ho deciso di mettere in un bicchiere, per poi aggiungere domani quando viene servita della panna montata e delle fragoline fresche!



Scappo davvero, devo fare i muffin per stasera che sono a cena da mia mamma!
CIAOOOOOOOOO

5 commenti:

  1. Brava,dall'inizio...il runner..alla fine...con la mousse,vedo che spazi da una fantasia allìaltra! brava! ciao lieta

    RispondiElimina
  2. Complimenti, per essere il primo lavoro è perfetto!
    Ma per meglio giudicare, dovrei vedere, magari gustando un bicchiere della mousse ^_^.
    A presto, Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ragazze se domanila mousse ha successo vi passo la ricetta anche perchè è velocissima da fare! promesso!

      Elimina
  3. Che bello il tuo angolo del ricamo. Lo stitchery sta venendo proprio bene e devo anche dirti che mi sono innamorata della scatola dei segreti.

    In bocca al lupo per domani sera.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Il tuo centro è venuto una meraviglia... mi piace tantissimo anche la stoffa che hai scelto!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.