venerdì 15 giugno 2012

AVANZAMENTO SAL....

Buonasera a tutti,
in questo periodo i giorni passano così in fretta ... tra un pò mi girò e anche questo mese ... finito!
Spero di non essere l'ultima del gruppo altrimenti davvero tocca a me pagare da bere,  perchè molte delle mie compagne hanno lavorato così in fretta che hanno già finito da un pò!
ma ecco il mio mese:


la panoramica di tutti i mesi:



mi sono accorda solo dopo aver fatto le foto che mancano alcuni punti nella cornicetta e sotto la scritta london, ma provvederò a sistemare il tutto per quando farò il prox avanzamento.
vi aspetto per il prossimo post... con gli avanzamenti degli altri sal e l'inizio dello schema di Cappuccetto Rosso!

2 commenti:

  1. Valigia... che voglia di vacanza!
    Devo resistere ancora un mese, intanto mi guardo il tuo ricamo, molto bello.
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  2. Bravissima ..... io ancora ci devo mettere le mani ..... giuro però che il prossimo settimana lo finisco.
    Milena

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.