lunedì 25 giugno 2012

UN PREMIO......... CHE BELLO!

Buon inizio di settimana a tutte,
venerdì scorso Kiara di http://ilfilodikiara.blogspot.it/ mi ha omaggiata di questo premio, la ringrazio tantissimo, perchè mi ha fatto davvero molto piacere!



Appunto come vi dicevo Ho ricevuto il premio " red carpet" 
Non male direi.....
A questo punto bisogna rispondere a 16 domande e scegliere 15 blog con meno di 200 followers. 
In queste domande potrete conoscere qualcosa di me e spero di non annoiarvi troppo!!!!!


- Qual'è l'ultimo acquisto che hai fatto?
alcuni oggetti della linea "GREEN GATE";
- Quale sarà il tuo " must have " per la primavera/estate ?
 infradito, le ballerine non mi sono mai piaciute...
- Unghie corte o lunghe ?
invidio chi le sa tenere lunghe e laccate... ma io vado per quelle corte e curate!
- Rossetto o gloss ?
gloss, gloss e ancora gloss;
-Stivali o sandali ?
sandali assolutamente con questo caldo poi, anche se la moda dice stivali tutto l'anno!;
-Abbronzatura si o no ?
Un pò di colore non guasta, ma non riesco più a fare la lucertola;
-Profumo o acqua di profumo ?
Crema corpo, lascia la pelle morbida e delicatamente profumata;
-Hai già fatto i programmi per le vacanze estive ?
Ancora no, faccio la prima settimana di luglio al mare con la bimba, e poi si vedrà;
-Occhi o labbra in primo piano ?
occhi;
- Terra o blush ?
Terra
- Palestra o dolce far niente ?
sono un pò pigra quindi opto per la camminata veloce, di sera in compagnia di buona musica;
-Short o mini ?
nessuno dei 2, qualche abitino, in occasioni particolari;
- Capelli ricci o lisci ?
lisci lisci e ancora lisci; 
-Il tuo colore per l'estate ?
non ho un colore preferito, adoro però la linea disegual che fa del colore il suo punto di forza;
-Giornata al mare o in montagna ?
Entrambi;
- Fondotinta d'estate si o no ?
quando lavoro sempre, o almeno finchè non prendo un pò di colorito, ma a casa zero!.


Ecco l' elenco dei blog a cui ho affidato il premio.



Barbi di crocette in libertà http://barby1975.blogspot.it
Creazioni di un cuore sognante  http://labeablog.blogspot.it
Daniela   http://danidan67.blogspot.it




So che non a tutte piace ricevere i premi, quindi non me ne vogliate e non preoccupatevi, se non intendete girarlo, buona giornata a tutte!
alla prox, devo mostrarvi inizio dello schema di capucetto rosso.



7 commenti:

  1. grazie kara sei stata molto gentile. un abbraccio cry68

    RispondiElimina
  2. Grazie grazie Daniela a me i regali fanno molto piacere un forte abbraccio Mary

    RispondiElimina
  3. ciao omonima!!!!!!
    ma grazie per il premio... mi fa tantissimo piacere!!!! domani porterò a termine il mio "compito".
    hai un bellissimo blog... a presto!!!!!

    RispondiElimina
  4. grazie tante per avermi pensato accetto e lo ho appena pubblicato sei davvero tanto gentile buona giornata

    RispondiElimina
  5. Ciao Daniela,
    ti ringrazio per aver pensato alle Galline. Questo premio lo dedico volentieri a tutte loro. Non ho però ne il tempo ne la capacità di mandare in avanti questo premio. Sorry, ma il nostro blog lo ha creato la mitica Claudia ed io non sono pratica....
    Grazie a tutte per ogni commento e buon estate

    Carmen/Woody

    RispondiElimina
  6. Grazie per esserti ricordata anche di me ! In questo periodo non riesco a seguire il blog, ma appena riesco girerò il premio anch'io. In fondo non c'è un limite di tempo, vero ? Buone vacanze a te e la tua bimba! CIAO

    RispondiElimina
  7. ciao, grazie per il premio!!

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.