giovedì 6 settembre 2012

FINISHED...

ciao,
finalmente posso gridare FINITO, come vi avevo anticipato prima delle ferie, il blog si sarebbe fermato ma non l'ago e come promesso sono riuscita a portare a termine il SAL couleur d'etoile organizzato da Angela di allo scoccare della mezzanotte; la damina che ricama.
è venuto davvero bene e ne sono felicissima, mi spiace solo averlo completato fuori tempo massimo, ora non mi resta che portarlo a incorniciare.
Per il resto ho ripreso il tram tram del lavoro, e da lunedì Gaia inizia anche l'asilo, quindi al mattino saranno corse assicurate! Ultimi giorni di calma apparente...
Le ferie sono andate bene, in Sardegna trovato sempre bel tempo (già li non piove quasi mai), solo una giornata di Maestrale.

Ma ecco il motivo del post:


la damina:





e un'altro finito, ora devo iniziare la piastrellina di settembre del sal calendar organizzato da Gabry, perchè ho visto che molte mie  compagne stanno andando a 1000.
alla prox e buona serata!

9 commenti:

  1. E' venuto veramente benissimo questo ricamo. Cosa pensavi di farci? Secondo me sarebbe uno splendido cuscino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, pensavo di farne un quadro da appendere nel mio angolo ricamo. Però non è male neanche come cuscino... in effetti!
      Grazie

      Elimina
  2. Grazie Daniela ma vedo che anche tu sei bravissima a ricamare i tuoi lavori sono molto belli.
    Ciao Giordana.

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniela, grazie per esserti iscritta al mio blog. Vedo che sei un'appassionata di ricamo e questo ti è venuto benissimo!!! Complimenti, ciao Maria Teresa

    RispondiElimina
  4. Bel ricamo, mi piace molto lo schema.
    Baci

    RispondiElimina
  5. è bellissimo . complimenti ciao cry68

    RispondiElimina
  6. che bello finito, bravissima... io sono ancora a poco più della metà ma, come col calendario, sto riprendendo in mano l'ago...
    MGrazia

    RispondiElimina
  7. Ciao Daniela, ti ho incrociato sul blog "profumo di lavanda" di Manu. Mi ricordavo di te perchè anche io sono iscritta a Stitchers Village, forse ti ho anche inviato una richiesta di amicizia.
    Il tuo blog mi piace molto, i tuoi lavori non ne parliamo proprio!
    A presto, passa a trovarmi sul mio blog se ti fa piacere.
    Fiore

    RispondiElimina
  8. Questo ricamo è FA-VO-LO-SOOOO!

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.