sabato 15 settembre 2012

SAL CALENDAR... SIAMO A SETTEMBRE

Buon pomeriggio a tutte, in questo periodo mi piace più del solito xxxx e quindi con largo anticipo ho ricamato la piastrellina di settembre del sal calendar organizzato da Gabry di http://acasadigabry.blogspot.it/, poi qualche xxx nel quadretto per Gaia di cappuccetto rosso, ma questo lo lascio per un altro post.
ecco qua il calendario che mese dopo mese avanza:



 tutto nell'insieme


ogni volta che pubblico l'avanzamento di questo sal, mi ripeto e quindi anche stavolta non posso fare a meno di sottolineare che mi piace un sacco, e che sta uscendo una vera e propria meraviglia!
Vi aspetto al prox post con le crocettine a Cappuccetto rosso, Buona domenica a tutti!

10 commenti:

  1. Bellissimo e i colori mettono allegria solamente a guardarli!
    Ciao e buona domenica
    Berkana

    RispondiElimina
  2. che bello e che colori allegri!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  3. bellissimo sta venendo!!
    brava
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  4. bellissimo anche settembre io devo ancora mettere la prima crocetta su questo mese

    RispondiElimina
  5. hai ragione è una meraviglia
    Tamy

    RispondiElimina
  6. E' veramente meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  7. se si ....e veramente molto bello anche settembre...glo

    RispondiElimina
  8. E' bellissimo anche settembre, mi piace molto come sta venendo.
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
  9. Questo mese sono davvero indietro ...
    Milena

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.