Basta con le chiacchiere e passiamo al perchè del post, un gradito premio che mi è stato conferito da Mariella de http://ifilideltesoro.blogspot.it.
GRAZIEEEEEEEE
Premio Dardos per il mio blog...
un riconoscimento creato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade che nel 2008 creò nel suo blog "El Pequeno Dardo" un premio da consegnare ai primi quindici blog selezionati da lui. Da quel momento il premio iniziò a circolare su internet. Secondo il suo creatore, questo premio vuole "riconoscere il valore di ogni blogger, per il suo impegno nella trasmissione di valori culturali, etici, letterali e personali"
l premio deve essere inoltrato a 15 blogger
e ho deciso di premiarei blog con meno di 150 followers,
in modo da dare loro ancora più visibilità,
spero che il pensiero sia apprezzato.
l'ordine nella lista è casuale...
ecco i blog che ho scelto:
non sono riuscita ad arrivare a 15, perchè molti dei blog che seguo avevano già ricevuto il premio. So anche che a molte non piace ricevere i premi, non me ne vogliate e sentitevi libere.
alla prox con qualche altro lavoretto di natale.
Grazie Daniela, per questo premio, ora cosa devo fare? ciao Maria Teresa
RispondiEliminaCiao Dani grazie per il premio mna soprattutto per aver pensato a me. sei stata gentilissima. ti ho aggiunta al mio elenco così vedo subito i tuoi aggiornamenti. un abbraccio Fran
RispondiEliminaGrazie Daniela è stata una sorpresa la tua visita e il tuo premio. Il blog è dedicato alla mia supermamma che tanto mi aiuta nelle iniziative.
RispondiEliminaCris
Grazie! All'inizio della prossima settimana pubblico, domani non sono a casa quindi niente computer...
RispondiEliminaUn sorriso
Anna
grazie daniela per le tue visite nel mio blog, grazie per aver pensato a me ora vedo di provvedere a girarlo ad altri blog.
RispondiEliminapa
Grazie mille Daniela per il premio!!! E per le visite al mio blog, visite che ricambio di cuore. Ho molto apprezzato i tuoi lavori.
RispondiEliminaGrazie ancora e un abbraccio
Margherita