giovedì 13 dicembre 2012

...sempre Natale....

Buona sera a tutte, non riesco più a trovare il tempo per aggiornare il blog, e a dire il vero  ho anche rallentato con le creazioni. O meglio, sono riuscita a ricamare qualcosa ma non a confezionare.
Tra le mie ultime cose fatte c'è un free di the little stitcher, davvero molto carino e non ho saputo resistere, visto ricamato e confezionato:





ed ecco cosa ho combinato nel week con la mia piccolina.... ci siamo cimentate nella preparazioni dei biscotti:


 


 

Vi assicuro, divertite tantissimo e il risultato è stato OTTIMO! I Cantucci al cioccolato e arancio sono fenomenali!
alla prox.... Buona serata!

2 commenti:

  1. Che bell'aria accogliente a casa tua!Dolcissima la tua piccola!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. che bella bimba e com'è laboriosa!

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.