venerdì 4 gennaio 2013

SAL 2012 FINITO!!!

Buon anno a tutti, manca solo l'epifania che tutte le feste porta via... quindi domani sera grande attesa per il passaggio della befana!
In questo periodo sono stata un po' assente, causa lavoro, preparativi natalizi, varie influenze e poi 10 giorni in montagna dove abbiamo passato le feste tutti insieme, come da tradizione.
Ma passiamo al Sal, sono riuscita a terminare il calendario organizzato da Gabry, sono contenta di averlo portato a termine senza troppo ritardo, è stato magnifico ricamare questo schema tutte insieme e Gabry è stata una splendida padrona di casa.








Scusate la foto, non rende ma non sono riuscita a farla di giorno e la luce in casa non è delle migliori, ora non mi resta che decidere come confezionarlo.... quadro si o no? - cuscino si o no?... aiuto si accettano consigli, non vorrei rovinarlo!

alla prox.

7 commenti:

  1. questo schema mi piace tantissimo, peccato che non abbia avuto il tempo di ricamarlo con voi, io lo incornicerei:è troppo bello, così nessuno lo sciupa!!!
    gloria
    p.s. ma è possibile avere lo stesso, lo schema?

    RispondiElimina
  2. bello, è venuto benissimo.glo

    RispondiElimina
  3. Un capolavoro è stupendo!!! anche io ho lo stesso dilemma con lo schema che ho postato poco fa, anche il mio è grandino... secondo me starebbe bene con una bella cornice comunque!! e penso che anche il mio lo metterò incorniciato!!!
    un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Bellissimo!!! Anch'io l'ho terminato, mi manca solo da finire la cornice, poi ne farò un quadro, è troppo bello per fare qualcos'altro, ma dipende dalle dimensioni, io lo vedrei bene anche come copertina di un album foto....
    MGrazia

    RispondiElimina
  5. grazie a tutte per i suggerimenti, alla fine diventerà u quadro, o forse un pannello, è troppo grande per farne un cuscino.
    Daniela

    RispondiElimina
  6. Ciao io ne farei un quadro con una leggera imbottitura e niente vetro, forse perchè ne sto confezionando uno io così e sta venendo bene.
    In ogni caso complimenti per il bellissimo lavoro
    Cristina

    RispondiElimina
  7. ciao, mi sono appena unita ai tuoi lettori. complimenti quante belle creazioni che realizzi!! se ti va passa da me http://manidifatacreazioni.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.