mercoledì 13 febbraio 2013

MANUFATTO AL CASTELLO

Oggi scade Manufatto al Castello, per appassionate di Nikyscreations o Lilliviolette.
Basta aver ricamato uno dei loro disegni e  inviare alle rispettive disegnatrici le foto del lavoro realizzato, verrà dato ad ognuno un numero e saranno pubblicate nei loro blog.

 
Il bello è che non era necessario ricamare qualcosa di nuovo, l'importante è mostrare un lavoro, anche se di tempo fa, in questo modo si può dar nuova vita ad un vecchio manufatto.

Bene allora passiamo a cosa ho scelto e perché:
Sono particolarmente affezionata a questo semplice cuscinetto, come ho già detto anche a Niky nell'email di invio.
E' stato il disegno che mi ha fatto scoprire lei come design, è il primo suo schema che ho ricamato, ed ancora è il primo post del mio Blog, e potete vederlo qui.


 
 
 

Questo il motivo per cui ho scelto di partecipare con questo suo lavoro e non altri....
quando si dice esser sentimentalisti.....
Io Partecipo e sono assegnata al n.3

Ora passiamo al sistema di voto, è si perché sarete voi tutte followers  di Niky e anche amiche di facebook, a votare il lavoro che vi piace di più mandandogli una email.
Entro oggi Niky dovrebbe pubblicare tutti i lavori e poi via con il voto..... vedrete che lavori o meglio che capolavori!!!!

E il premio???

un premio del quale ancora non hanno svelato l'identità e che verrà consegnato a Formigine in occasione di Fili senza tempo primavera!! Una splendida occasione per poter vedere tante design e creatrici tutte insieme.!!

Buona giornata a tutte, alla prox!!!!!!!!!!!!1




 

5 commenti:

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.