martedì 3 settembre 2013

Cucito creativo..... Cestino

Buon pomeriggio a tutte, scusate la mia assenza ma in questi giorni sono stata presa con il rientro al lavoro.
Mi scuso anche con le vincitrici del mio blog candy, che ho già contattato personalmente, per avvisarle che provvederò quanto prima a spedire il tutto.
Ok dopo tutte queste scuse vi mostro cosa sono riuscita a fare questo week, con l'aiuto di mia mamma, lei controllava misure e pieghe mentre io cucivo.
Sono dei cestini in stoffa porta tutto, io li intendo usare perchè ho alcune marmellate fatte in casa da regalare, e questo cestino si presta molto.
Il tutorial l'ho trovato nel web ed è semplicissimo, ne avevo visti altri ma tutti dicevano di preparare i 2 cestini separati e poi inserirli uno nell'altro, mentre questo è realizzato tutto in uno, davvero veloce. Per informazioni chiedetemi pure.


 come potete vedere sono double face



Potete decidere e cambiare a piacimento quale stoffa lasciare all'interno o all'esterno.
Anche per oggi è tutto, ho sul fuoco che bolle la conserva  di pomodoro... prima volta che provo a farla, speriamo bene!
Alla prox. Buona giornata

2 commenti:

  1. molto ben riuscito, brava!!
    gloria

    RispondiElimina
  2. Molto Belli questi cestini!!
    E la conserva, come è riuscita?
    un baiser
    Roberta

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.