Ma non resistevo e volevo assolutamente mostrarvi il mio inizio di natale. Come avete potuto notare dai post precedenti è il mio periodo "Chantilloso", questo è uno schema uscito ancora nel 2009, ma che non avevo mai preso in seria considerazione invece??? ne vale davvero la pena, lo so l'albero può risultare pesante e noioso invece credetemi vedrete i rami crescere senza troppa fatica!
lo scoiattolino tutto solo... ma non per molto
ed ecco come uscirà
Tra miei ultimi acquisti crocettosi c'è anche il calendario dell'avvento di "Cuore Batticuore" stupendo, solo un pò lungo e mi sa che vedrà altri natali, sicuramente non questo purtroppo.
Ora vado, faccio impacchi con il ghiaccio.
Buona serata. Alla prox
Già Natale?... non vedo l'ora di vedere il tuo lavoro finito... e dovrei cominiciare anch'io a fare qualche lavoretto natalizio. Elisa
RispondiEliminaOttima scelta, semplice ma di effetto!!! ;-)
RispondiEliminaDi già! Ma io non sto al passo!
RispondiEliminache bello questo schema!!! ed è stupendo anche il lino che hai scelto!!!
RispondiEliminaClelia
Grazie infinite per gli auguri di compleanno e complimenti per la scelta di questo ricamo, è veramente bellissimo!
RispondiEliminaanch'io dovrei cominciare i lavori per Natale...ma ogni anno sono in ritardo. Sono contenta di averti trovata tra i blog che partecipano al link party. Buon ricamo!
RispondiEliminaE' uno schema stupendo, ottima scelta per Natale!
RispondiEliminaRaffaella
complimenti , un buon inizio
RispondiEliminaTeresa
l'inizio è invitante.glo
RispondiEliminaCiao! Arrivo qui grazie al "5° online link party"! Il tuo blog è delizioso ed anche le tue creazioni! Se ti va passa da me! http://myjuicylipstick.blogspot.it/
RispondiElimina