domenica 26 ottobre 2014

Oggi Muffin...

Buona domenica a tutte, continua la mia parentesi culinaria, diciamo che mi è sempre piaciuto stare tra i fornelli, ma in questo periodo di più.
Questa mattina ero a casa tutta sola con Gaia, che mi ha chiesto mamma e muffin al cioccolato quando? ha ragione promessi tante volte e poi mai fatti.
Quindi con la scusa di accontentare lei sono stata costretta a prepararli...

Muffin con gocce di Cioccolato:


Ma già che c'ero, visto il forno già caldo e la voglia di provare a fare anche quelli salati.... ecco che ho provato i Muffin Prosciutto e Caciotta



quali scegliere???? invitanti credetemi entrambi....


Buona domenica ora non mi resta che assaggiarli.
alla prox



4 commenti:

  1. peccato non si possa sentirne il profumo. ciao buona domenica.
    ps. deliziosi. cry68

    RispondiElimina
  2. Che buoni, ideali da mangiare per una bella merenda !
    Ne prendo uno cin gocce di cioccolato !

    RispondiElimina
  3. Tienen una pinta de estar riquísimos!!!!
    Besos

    RispondiElimina
  4. Ciao invitanti davvero i tuoi muffin...da provare entrambi!!bacioni

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.