martedì 23 dicembre 2014

CI SIAMO QUASI......VIGILIA ALLE PORTE E SLITTA IN PARTENZA

Buon giorno a tutte...

Già Già ci siamo, la Vigilia di Natale è alle porte, girando per i vostri blog ho visto che molte di voi hanno già confezionato quasi tutto.

Io quest'anno sono un pò in ritardo, ma per domani sera sarà tutto ok... altrimenti la slitta non può partire.

Ve ne mostro alcuni, che questa mattina lasceranno un posto vuoto sotto l'albero.





tutti insieme...

alcuni particolari






tutto rigorosamente hand made


Scusate per le foto, ma le ho fatte stamattina alle 5... non riuscivo a dormire quindi mi sono alzata e ho preparato foto e post. Ora diamo il via alla giornata...vado a prepararmi.


Colgo l'occasione per augurare a tutti un Felice e Sereno Natale.





4 commenti:

  1. Tantissimi auguri anche a te.
    Ps. Bellissime confezioni. Ciao cry68

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri anche a te , complimenti per come hai impacchettato i regali .

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il package!!!
    Ti auguro di trascorrere queste feste in serenità e pace.
    Buon Natale
    Letizia

    RispondiElimina
  4. Ciao Daniela! Grazie mille e buone feste anche a te!!!
    Un saluto.
    Fanila

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.