mercoledì 14 gennaio 2015

I lavori continuano... e perchè no organizzo anche un SAL

Buonasera a tutti, eccomi di nuovo per mostrarvi un pensierino fatto per natale ad un'amica speciale..
In questo periodo, non ho prodotto molto, ma non mi sono fermata, anzi, ho cercato di andare avanti con dei ricami fermi da tempo, che  però non posto visto che non sono ancora finiti, ho solo aggiunto qualche xxx.
Ma veniamo a questo regalino, tratto da uno schema di Madame Chantilly, che ha messo in vendita in formato pdf.










rifinito, con un vecchio merletto,  un bottone in madreperla e un cuore in gesso.
Bello vero?... Quasi quasi lo rifaccio anche per me!!!

Colgo l'occasione per proporvi anche di partecipare ad un sal, di cui  vi darò informazioni nei prox giorni.
ma vi voglio anticipare che si tratta di uno schema di Madame Chantilly "temps de cerises".


L'intenzione è di iniziare con il mese di febbraio, di dividerlo in 3/4 tappe con termine nel mese di maggio... giusto in tempo per il periodo delle ciliege.

Pensateci, nei prox giorni farò un post solo per il sal dove potrete lasciare l'adesione e la vostra mail.

alla prox.....

5 commenti:

  1. molto bello il tuo pannellino.glo

    RispondiElimina
  2. Proprio bello il pannello; sì sì fanne uno anche per te, coccolarsi ogni tanto ci fà bene

    RispondiElimina
  3. Davvero bello il pannello, purtroppo non riesco a partecipare al SAL, ho troppi impegni in questo periodo!
    Franca

    RispondiElimina
  4. Che bello il pannello per la cucina!!!! adoro i ricami di Rossana.... e per il Sal...mi tenti!!!!!! ci penso...
    Baci
    Chicca

    RispondiElimina
  5. che bellooooooooo il tuo pannello bravaaa

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.