venerdì 23 gennaio 2015

Aggiornamento partecipanti al Sal di primavera

Buon pomeriggio a tutte, sono davvero felice per le iscritte al Sal di primavera.
Quando l'ho proposto speravo in qualche iscrizione ma non credevo di trovare un così bel riscontro.
Vi ringrazio tutte, è una bella sfida e uno spronarmi a fare di più e meglio.
Io mi sto già organizzando, e spero di essere una buona padrona di casa.
Ecco la lista delle partecipanti ad oggi, alcune hanno il blog, altrefb, abbiamo anche tre amiche spagnole.

BENVENUTE:

Carla
Alessandra
Monica
Alessandra L
Mariby
Mary Carmen
Marina
Maria
M. Jose


Che dire, grazie a tutte le iscritte.
e a chi ha intenzione.... C'è posto..
alla prox.

14 commenti:

  1. Buon lavoro a tutte !
    Farete sicuramente un buon lavoro , lo schema proposto dalla padrona di casa è allegro colorato e bellissimo .

    RispondiElimina
  2. sarai sicuramente una bravissima padrona di casa. ora preparo un bel post sul mio blog cosi magari si aggiunge qualche altra crocettina. ciao buon pomeriggio . cry68

    RispondiElimina
  3. Grazie Daniela. Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  4. Buon lavoro a tutte voi! Attendo con ansia di vedere i vari step!
    Un bacione a tutte
    Monique

    RispondiElimina
  5. grazie dany ....ci divertiremo

    RispondiElimina
  6. curiosa io...buon lavoro..
    giuditta...

    RispondiElimina
  7. Un buon lavoro a tutte le partecipanti

    RispondiElimina
  8. Che bello! Siamo un bel gruppo! ^_^

    RispondiElimina
  9. Ánimo Daniela !!! Seguro que nos divertiremos y formaremos un grupo estupendo, todas compartimos
    la afición por las labores.

    RispondiElimina
  10. se non avessi, un milione di cose da fare e di lavori già iniziati... parteciperei anche io, seguirò i vostri avanzamenti e buon lavoro a tutte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...ma ti assicuro che le tappe non sono impegnative. Pensaci

      Elimina
  11. Hello DAniella...when you have another blog hop..please let me know would love to be included...

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.