domenica 25 gennaio 2015

Ho vinto il Giveaway...

Che bello è la prima volta che vinco e ne sono felicissima.... primo premio dell'anno spero sia di Buon auspicio per il mio blog...
Ho partecipato al Giveaway organizzato da Katy di Country and co, la scadenza era ieri 24 gennaio.
Stamattina facendo un giretto tra i blog ho notato che aveva fatto l'estrazione, entro a leggere il post eeeeeeeee...... ritovo il mio nome come vincitrice, non ci potevo e ancora non ci credo.
Grazie Kati per questa opportunità e ancora complimenti per il cuscinetto che hai creato, è proprio bello e sono felice di averlo a casa...






grazie ancora, buona domenica a tutte... alla prox.

7 commenti:

  1. Complimenti per la vincita!
    Monique

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la vincita! Proprio un bel cuscino! ^_^

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la splendida vittoria.

    RispondiElimina
  5. Complimenti , bellissimo il premio che hai ricevuto

    RispondiElimina
  6. Qué bonito, estarás feliz!!!
    Un besito, guapa!

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.