martedì 16 maggio 2017

OGGI BIMBI..

Buongiorno a tutte, dai che forse riesco ad essere più presente nel blog.
Ho passato tutto il week a cucire, beh visto il brutto tempo, diciamo che mi è anche andata bene.
E' stato un week produttivo per i bimbi, e le loro mamme...
tutte cose pratiche e d utili come completi bavaglino e traversina ruttino, porta pannolini da viaggio, banner di bandierine colorate per abbellire le camerette, e poi dolci e morbidi cuscini a forma di nuvola.



Ecco qui il mio espositore, così le mamme che passano nella mia craftroom possono vedere tutti i prodotti.


Alla prossima,...



2 commenti:

  1. Che bella panoramica Daniela. Bravissima!
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  2. I enjoyed over read your blog post.
    Your blog have nice information, I got good idea from this amazing blog.
    I am always searching like this type blog post. I hope I will see again…
    ดูหนัง

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.