martedì 9 maggio 2017

Non ci sono scuse...

Buongiorno,
lo so non ci sono scuse e nemmeno le voglio dare. mi sono accorta che dall'ultimo post è passato un anno, vi rendete conto UN ANNO!
Io che quando ho aperto il blog, ero felicissima, che cercavo di coltivarlo e farlo crescere, che mi ero ricavata il mio angolino dove poter passare del tempo con voi ed i miei hobby.
Invece mese dopo mese anno dopo anno l'ho sempre più trascurato.
Da qualcuna di voi sono anche passata a dare un'occhiata, ma sempre di corsa.
Vi assicuro però che non ho mai smesso di creare e ricamare.
Ho partecipato a vari mercatini, e creato su commissione, quindi in realtà non mi sono mai fermata, solo non riesco anche a seguire il blog, già fatico con la pagina fb che povera da dicembre non vede aggiornamenti, poi non mi sono mai impegnata seriamente nella fotografia, cosa diventata sempre più importante se non fondamentale.
Certe foto sono talmente belle che poi migliorano anche il manufatto stesso, ed io non ho la pazienza di stare al pc per sistemarle. Preferisco finito un lavoro iniziarne un altro.
Vi lascio con un collage di corone fuori porta, che anche se il tempo non lo da a vedere siamo in piena primavera e un po di colore non guasta.






P.s.

alla prox, inizierò a fare le foto ai lavori di questi ultimi mesi.

13 commenti:

  1. gli impegni sono sempre tanti e qualcosa bisogna pur trascurare...ma ora sei tornata e ..complimenti per i tuoi bei lavori. Un abbraccio e bentornata Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Sei stata gentile fermarti dopo tanto tempo

      Elimina
  2. Daniela succede sai, che i mesi volino e ci si renda conto che il blog langue. D'altronde se sei stata presa da tanti lavori...ma che belle queste corone fuori porta! Dai, a spettiamo di vedere il resto della produzione e bentornata.
    A presto Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le belle parole. Cercherò di essere più presente. Buona serata

      Elimina
  3. Daniela come ti capisco...è faticosissimo star dietro a tutto...non ti preoccupare dai, sarà un periodo e poi rinizierai!!! Bellissime le corone...
    Un abbraccio 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie. guardo spesso il tuo blog, non so davvero come fai a fare tutte quelle splendide cose.

      Elimina
  4. I tuoi lavori sono bellissimi... Anche a me capita di far passare molto tempo tra un post e un altro... e tra i miei buoni propositi c'è quello di essere più assidua SEMPRE!
    Comunque sono arrivata al tuo blog per caso e mi piace molto, infatti mi sono aggiunta subito ai tuoi lettori fissi!
    Buon Mercoledì, Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, sono passate anch'io da te e da oggi ti seguo!!!

      Elimina
  5. Daniela, non ti preoccupare delle foto, guarda, io faccio proprio foto da schifo ma pazienza, non siamo professioniste e non possiamo avere tempo per tutto, però non ci abbandonare, puoi aggiornare il blog una volta ogni 15 giorno o al mese e mandare il feed su facebook, oppure aggiornare solo facebook, ma credo che tenere un piccolo spazio virtuale faccia bene. E poi... altrimenti, come faremmo ad ammirare i tuoi lavori? :) Bentornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, devo tenermi quest'angolino! e magari capire come fare aggiornamenti automatici da qui a fb e viceversa.

      Elimina
  6. Bentornata! Succede un po a tutti di trascurare il blog, io sono una di quelle, ma l'importante è non abbandonarlo! Bellissimi i tuoi fuoriporta e aspetto altre foto dei tuoi bellissimi lavori!

    RispondiElimina
  7. Ciao, sono una nuova amica e nuova follower e volevo farti i complimenti per il tuo blog, mi piacciono moltissimo le agende di quache post fa, sei molto brava, se ti va passa dal mio cottage sarai la benvenuta.....buona domenica....kiss!
    Serena
    Ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. I enjoyed over read your blog post.
    Your blog have nice information, I got good idea from this amazing blog.
    I am always searching like this type blog post. I hope I will see again…
    ดูหนัง

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.