mercoledì 30 marzo 2011

SWAP DI CUORI

il 15 marzo scorso è scaduto lo swap di cuori organizzato da stefy di  http://angolodelcountry.blogspot.com/   io ero abbinata ad una mia omonima Daniela di http://danidan67.blogspot.com/.
Ok ammetto di aver terminato  in ritardo comunque venerdì scorso sono riuscita finalmente a spedire il pacco. In teoria lei dovrebbe, Poste permettendo aver ricevuto già il tutto, quindi ho pensato di postare ciò che avevo preparato.
Iniziamo con i ricami:
3 cuscinetti che hanno come tema i cuori, imbottiti con lavanda, vanno sempre bene  come profuma biancheria o profuma ambienti:

eccoli tutti insieme:
qui una panoramica



ed infine confezionati, sempre in stile very very primitive!


ho aggiunto poi un porta aghi/spilli:

ed infine il pensierino, sempre e solo cuori: una ghirlanda a forma di cuore ed una collana con cuoricini di sapone  alla lavanda... per restare in tema.

ed ora la scatola: l'ho rivestita con la stessa stampa del porta aghi; ero partita con l'idea del decoupage poi per il poco tempo l'ho semplicemente incollata....


e qui pronta per essere spedita:



ok, siamo alla fine.... spero di non aver rovinato l'effetto sorpresa a Daniela, comunque se non ti arriva il pacco entro pochi giorni fammi sapere perchè vado alle poste a controllare dov'è!

ciao, a tutte, buona giornata, e  alla prossima!

più tardi vado a comprare del lino, perchè ho finito tutttttttoooo!

11 commenti:

  1. sono davvero graziosi questi cuori! ciao Tiziana

    RispondiElimina
  2. GRAZIE DANI !!!!! E' arrivato tutto ed è tutto molto bello, si vede che è fatto con amore ! E poi non ti dico il profumo! Dovresti ricevere anche tu il mio a breve.... ( schifosamente in ritardo, puoi perdonarmi ?). Un caro abbraccio, ciao.

    RispondiElimina
  3. daniiiiiii non ho parole....sono assolutamente incantata...hai creato delle vere meraviglie!
    un abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  4. Ciao Daniela mi chiamo Francesca .....sono felice di avere trovato la tua starda...molto bella davvero.
    Spero verrai a trovarmi ne sarei felice io sono da poco nei blog http://magiedielfo.blogspot.com.
    ciao

    RispondiElimina
  5. GRAZIE A TUTTE...per i vostri piacevoli commenti.

    sono Felice che a Daniela l'interessata siano piaciuti! Ti perdono per ritardo, ma in fondo queste cose sono da fare tra i 1000 impegni di casa quindi.... poi nemmeno io ero giusta!

    beh Fede che dire Swap riuscito direi!!!

    RispondiElimina
  6. Davvero bellissimi, complimentissimi!

    RispondiElimina
  7. Ciao Daniela, hai ricevuto il mio pacchetto ? fammi sapere perchè altrimenti vada in posta a vedere dov'è. Ho spedito come raccomandata. Ciao e volevo anche dirti che mi piace molto la musica in sottofondo del tuo blog...

    RispondiElimina
  8. molto carini tutti e tre ma il mio preferito è quello con il bottoncino e il fiocchetto!
    ciao

    RispondiElimina
  9. veramente graziosi questi cuori. complimenti.
    ti auguro una serena pasqua e tante cose belle.

    RispondiElimina
  10. molto molto carini mi piacciono anche i colori

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.