domenica 20 marzo 2011

VARIE ED EVENTUALI.....

BUONA DOMENICA A TUTTE,

Qui si prospetta una bella giornata, mi sono alzata da poco, si intravedevano dagli scuri degli spiragli di sole, e infatti una volta aperti i balconi una splendida luce ha riscaldato la casa e soprattutto lo spirito.
Ma non perdiamoci in chiacchere perchè i miei momenti di relax sono pochi ( la bimba ed il papà sono ancora a letto, ma non credo per molto), mentre vi scrivo sto bevendo la mia tazza di the fumante con dei biscotti al cioccolato...... anche questi  fanno bene allo spirirto!

Allora... colgo questo post per pubblicare avanzamento del SAl Niky organizzato da Rita, già siamo a metà marzo ed il mio cuscinetto pronto:



dopo averlo bagnato nel caffè, l'ho messo ad asciugare nel termosifone (per non dover accendere il forno), quando mi sono ricordata era troppo tardi e sono uscite le righe... beh da un'effetto di invecchiato rovinato non trovate?!

E per finire voglio ringraziare Franca di http://uncinettando61.blogspot.com, per avermi consegnato il premio
è già il secondo e non posso che esserne felice. avendo già passato il premio ad altri blog, lo dedico a tutti voi che passate di qua,  ma ricordate dovete a vs volta passarlo ad altri se vi fa piacere e scrivere 10 cose che vi descrivono!

Ancora un'attimo prima di lasciarvi.... mi ero scordata di pubblicare il quadretto che avevo preparato per San Valentino.... in effetti è già passato un mese, perdonatemi!


" Love Lives Here" ........ L'Amore Vive Qui!

è stato per me amore a prima vista e non ho saputo resistere, ho aprofittato della ricorrenza, per ricamarlo!

Per ora ho davvero finito, vi lascio a questa splendita giornata. Se va tutto ok, nel pomeriggio dovremo andare a visitare la "Casa delle Farfalle" a Montegrotto Terme, http://www.butterflyarc.it/,
vi farò sapere com'è andata!

10 commenti:

  1. che meraviglia ,sia il cuscinetto che la cornice. entrambi bellissimi complimenti e buona domenica anche a te. ciao cry68

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela
    carinissimo il cuscinetto invecchiato che avevo gia' avuto modo di vedere via mail ma dolcissimo il quadretto incorniciato con uno schema monocolore che ho realizzato anch'io a cuscinetto!!!
    buona scampagnata alla casa delle farfalle!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniela, hai proprio ragione le righe ci stanno benissimo. Mi piace molto.
    Molto bello è anche il quadretto per San Valentino, non conoscevo questo schema, molto molto bello e non il solito motto. Brava!
    Milena d.

    RispondiElimina
  4. mi piace molto questo effetto.....ha proprio preso l'aspetto antico....glo

    RispondiElimina
  5. Ciao compagna di swap ! Che belli i tuoi lavoretti, si vede che hai una vera passione per il ricamo... buona domenica!p.s. mi mandi il tuo indirizzo ?

    RispondiElimina
  6. Che bello il tuo blog! E che belle cosine che fai! Grazie per essere diventata mia "follower"...faccio lo stesso con te!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara...

    Il tuo lavoro è davvero mooooolto bello...anche io amo follemente VOI che ricamate così bene!!!...ma dimmi...sei stata da Silvia di "Point de Marque"?

    ;o)

    Sai che le ho preparato il suo "personale memory book"?

    Anche io ero in fiera venerdì da Silvia!

    Molto bello il tuo elaborato!...ciaoooo...NI

    RispondiElimina
  8. Anche da me c'è qualcosa che ti aspetta!!
    Buon lunedì
    d.

    RispondiElimina
  9. Ciao daniela!!! grazie di essere passata da me!!! in effetti oltre ai dolci anche il ricamo è una delle mie passioni .. certo non sono brava come te .. ;) .. tu fai delle cose davvero splendide!!!!!!
    tornerò sicuramente a trovarti!!!!!!!

    Elisa

    RispondiElimina
  10. Ciao Daniela! Che bel cuscinetto e che bei ricami che fai, sei bravissima!!! Grazie per essere passata da me e per essere sostenitrice, mi hai dato così la possibilità di conoscere questo tuo blog bellissimo. E per non perdermi nulla delle tue novità sono diventata anch'io tua sostenitrice. E ti terrò d'occhio!!!!! A presto, Clara.
    P.S.: belli gli acquisti in fiera.

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.