domenica 8 maggio 2011

AUGURI MAMMA MIA

Tanti auguri a tutte le mamme, "mamma mia" è come mi chiama sempre mia figlia Gaia, e quindi perchè non usarla come titolo!!!
ieri sera siamo andati al circo, per Gaia era la prima volta.... stupore già nel vedere il tendone esterno tutto illuminato, una volta dentro non vi dico, non spaeva dove guardare, la testa girava a 1000! vedeva una cosa poi un'altra poi un'altra ancora, senza contare che c'era winnie l'orso (era un'uomo travestito) che girava tra il pubblico per le foto, beh lei diventava pazza!
poi durante lo spettacolo passavano a vendere patatine e pop corn, e noi potevamo farceli mancare....? NOOOO! ci siamo divertiti un sacco, e passato una piacevole serata.
ma torniamo ad oggi , perchè in verità questo post lo dedico alla mia di mamma, che giorno dopo giorno, mi è stata vicino e continua ad esserlo, ed ora più che mai con Gaia è una figura sempre presente e costante ( fa la nonna a tempo pieno e oltre).
e quindi ho pensato di regalarle una striscia di benvenuto, da appendere all'ingresso tratta da uno schema di Renato Parolin, visto che dice sempre: ricami ricami ma non mi  arriva niente!
Ed ecco l'occasione, anticipo che lo schema l'ho dovuto riadattare molto rispetto all'originale perchè mi sono messa al lavoro soltanto martedì pomeriggio, poi mica ero a casa dall'uffico anzi ho avuto solo mercoledì e giovedì pomeriggio per ricamare un pò, sabato fatto niente e stamattina dalle 7 alle 9 mentre gaia ancora dormiva, oggi pomeriggio fatto gli ultimi punti e imbastito. stasera alle 19.00 siamo a cena da lei e l'ho voluto "finire " per darglielo poi in seguito farò gli ultimi ritocchi.
MA ECCOLA:


un particolare:


e di nuovo tutta:

ed ora il pacchettino, un pò da sistemare ma giusto per darvi un'idea:



ora scappo perchè il tempo di preparmi e preparare la piccola peste, dobbiamo partire verso casa della nonna.

un'ultimo istante dire ancora grazie a mamma Lucia, e all'altra nonna di Gaia nonchè la mamma del mio compagno, Dina che ci ha invitati oggi per pranzo. E' si oggi con la scusa della festa della mamma non ho nenche cucinato ma in compenso ho preparato per le due nonne le torte!

ciao, a prestissssssimo!


1 commento:

  1. Un bellissimo pensiero. Io non ho bambini, ma ho una nipote che che si chiama proprio come la tua piccola.Le nonne sono eccezionali!!!!!!Ciao, e auguri anche se in ritardo. Tiziana

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.