domenica 10 giugno 2012

nuovo acquisto

Buona domenica... un post veloce veloce per mostrarvi il mio ultimo acquisto.
avevo visto lo schema sul blog di C Mon Monde - dal titolo "Pour Mère Grand", beh non ho potuto fare a meno di acquistarlo, perchè appena visto ho pensato istantaneamente a Gaia la mia piccola, perchè lo schema rappresenta la storia di cappuccetto rosso, e quindi in camera sua ci sta benissimo!
Subito quindi scrivo alla disegnatrice, che mi dice che prima lo deve fornire ai rivenditori poi ai privati, e che devo aspettare per ordinare, passano i giorni e gli riscrivo dicendo che sul sito ancora non lo vedo tra i disegni disponibili, lei ancora mi dice di aspettare... poi finalmente eccolo la... gli riscrivo per sapere se lo invia in pdf come fanno molte disegnatrice invece lei mi dice di no solo via posta...
quindi mi fiondo nel sito lo aggiungo al carrello e via... penso io......! scelgo paypal come tipo di pagamento ma... la carta di credito è scaduta perchè era da un pò che non la utilizzavo da loro quindi inseriscila e registrala... tempo che perdo.. poi finalmente riesco a fare tutto.
L'HO ACQUISTATO!, attendo con ansia email di risposta dove mi dice che gà all'indomani mi avrebbe spedito il tutto e infatti Giovedì tra le varie bollette.... il postino mi lascia anche il mio piccolo pacchettino con lo splendido e tanto agoniato schema:





le foto le ho prese dal suo blog, quindi sono un piccoline ma rendono comunque l'idea..
ora spero di trovare il tempo tra i vari lavori inizati di partire anche con questo.
Alla prossima magari mostrandovi inizio.
CIAO alla prox.

5 commenti:

  1. bellissimo io adoro cappuccetto rossoo!!!prima o poi lo acquistero'..waow troppo bello

    RispondiElimina
  2. stupendo un lavoro eccezionale

    RispondiElimina
  3. Troppo carini i ricami di C Mon Monde! Questo ancora non lo avevo visto. Bellissimo acquisto....ora aspetto di vederlo ricamato ! :)
    Laura

    RispondiElimina
  4. complimenti per l'acquisto, davvero bello. ciao chiara

    RispondiElimina
  5. grazie per essere passata dal mio blog e per il premio.
    Lo schema di cappuccetto rosso che hai acquistato è stupendo !!!! Ho ricamato ultimamente 2 cappuccetti rossi, questo che indichi tu è davvero bellissimo !!

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.