mercoledì 27 giugno 2012

Seconda tappa MIstery sal....e altro

Buon pomeriggio a tutte, in questi giorni mi sono presa una forte faringite, ho da 2 giorni 38 di febbre e faccio fatica a respirare, mi sto barcamenando tra areosol, antinfiammatori, cortisone e tachipirina. la bambina per fortuna sta dalla nonna perchè io non mi reggo quasi in piedi, approfitto ora dell'effetto dell'antifiammatorio per fare questo post, perchè tra le altre cose, domani debbo per forza tornare in ufficio, e poi sabato dovrei partire per la mia settimana al mare e raggiungere la mia piccola che parte già venerdì, speriamo che tutti questi farmaci mi rimettano....in piedi!
Ok, quindi do il via con la pubblicazione della seconda tappa del mistery sal organizzato da Niky:




davvero misterioso ma che pian piano prende forma...

ora invece passiamo ad un altro sal
THE SAMPLER LADY organizzato da Ilaria de http://ilconiglionelcappello.blogspot.it:


sono super indietro ma spero di rimettermi e recuperare la scadenza è per il 15 luglio, pensare che altre l'hanno già terminato...bravissime!

E per finire l'anticipazione dello schema di capuccetto rosso.....:


ecco qui il buon lupo con i fiori in mano....
E con questo vi lascio, ora mi butto sul diva a riposare l'autonomia è ancora poca! ci sentiamo tra 10 gg al mio ritorno dal mare e chissa che non riesca a fare qualche crocetta!


2 commenti:

  1. ciao kara Daniela ti auguro di rimetterti presto in forma. complimenti per i tuoi avanzamenti . un abbraccio cry68

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela,
    ci dispiace sentire che non stai bene... dai dai che forse ti tiriamo su: ti abbiamo assegnato il premio liebster. Passa da noi e scoprirai tutto il resto. Rimettiti presto, baci baci Sonia e Liliana

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.