domenica 23 settembre 2012

TRALALA....

Buona domenica a tutte, questa settimana ho prodotto davvero molto... mi sono dilettata a ricamare uno schemino veloce veloce Tralala: Lili Fraise.
Gaia appena l'ha visto se n'è innamorata, complici sicuramente tutte le fragole di un bellissimo rosso; e questo mi ha dato lo stimolo per ricamarlo in velocità. Ora non mi resta che trasformarlo in un cuscino e riempirlo con il farro, lei se lo vuole tenere stretto e portare ovunque... secondo me alla fine diventerà un piumino per le sue bambole, perchè quando le porta a passeggio con la carrozzina fa sempre un gran freddo!!!
ma eccolo:



Non ho solo ricamato, mi sono dilettata per la prima volta a confezionare un cuscino, avevo la stoffa presa mesi fa in fiera a Vicenza e l'altra sera mi sono decisa a provare, mi son detta: succeda quel che succeda, io provo al max riciclerò i pezzi... invece con mio grande stupore, sono arrivata al termine e per essere la prima volta sono davvero soddisfatta.
Le foto non le ho ancora fatte perchè l'ho lavato ma non stirato, spero di sistemare il tutto oggi e in settimana di postare.
Anche per oggi ho finito... vi auguro una buona domenica e un buon inizio di settimana.
alla prox!

3 commenti:

  1. bellissimo ricamo aspetto foto cuscino che sara' sicurmente bellissimo . ciao cry68
    buona domenica anche a te .

    RispondiElimina
  2. è bellissimo e sono davvero curiosa di vedere come hai confezionato il tutto sicuramente sarà uno spettacolo buona domenica anche a te

    RispondiElimina
  3. E' davvero una delizia.
    Milena

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.